E’ del tardo pomeriggio di oggi la notizia di un nuovo positivo nel territorio di Montalbano, non legato ai precedenti, già in regime di quarantena insieme ai famigliari.
Se sul fronte contagi si cerca, ormai da un mese, di affrontare il tutto con il rispetto delle regole ed il buon senso, sul fronte della vaccinazione risulta essere fondamentale la giornata del 9 settembre. Fast Vax, questo il titolo dell’iniziativa che permetterà la somministrazione della prima o seconda dose, presso la Scuola Materna di Montalbano, chiedendo, laddove è possibile, la prenotazione, ma dando anche la possibilità, a chiunque volesse, di presentarsi in giornata senza la necessità di prenotazione. Il tutto fino ad un massimo di 250 dosi.
Per effettuare la prenotazione iinviare nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, email, contatto telefonico (se diverso da quello usato per l’invio) tramite Whatsapp al numero 337 15 98 242 entro e non oltre le ore 12.00 di martedi 7 settembre, specificando se prima dose o se richiamo (indicando il tipo di vaccino già ricevuto).